750 mele g crostata (come Boskoop), 2 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaio di zucchero a velo, 40 g di mandorle a fettine, 200 g di burro morbido 200 g di zucchero, 4 uova, 2 cucchiai di Calvados (se vi piace), 1 bustina di zucchero vanigliato, 200 g di farina, 1 cucchiaino di lievito in polvere, burro per la teglia
step 1
Lavate le mele, buccia, quarto e togliere i semi. La quarti mela ventaglio taglio, mescolare con il succo di limone.
fase 2
Zucchero a velo sciogliere in una padella senza olio, mandorle, mescolare e lasciare raffreddare. Preriscaldare il forno. La teglia unta.
fase 3
Crema di burro e lo zucchero per qualche minuto. Sbattere le uova in uno. Calvados - se ti piace - e mescolare lo zucchero vanigliato. Mescolare la farina con il bicarbonato e mescolate. Versare il composto nello stampo e coperchio circolare con le fette di mela. Le lacune cospargere con le mandorle.
fase 4
Cuocere in forno a 175 ° (centro, forno ventilato 160 °) Cuocere 45 min. Leggermente raffreddato togliere dalla padella e lasciar raffreddare su una gratella.
Punta Ricetta

Non è possibile ottenere abbastanza di torta di mele? Nel nostro Apple Pie Speciale sono più ricette e consigli e trucchi per la torta di mele perfetta



Posta un commento

 
Torta di mele ricetta © 2013. All Rights Reserved. Shared by WpCoderX
Top