Torta di mele ricette migliori Tarts .  comprende una selezione delle migliori ricette per fare gustose torte di mele a casa.

Se vi piace dolce e come la cucina dieci ami queste ricette. Sono ricette molto utili, con cui è possibile preparare alcuni dolci deliziosi a tutti i tuoi amici e la famiglia, che si rivolge a tutti e sarete sempre bene.

Tutti parlano di quello che sono circa buenan o altri tipi di dolci che sono stati testati, ma certamente essi sono i migliori per essere avuto. Tua nonna vi farà a voi, fareste la torta di mele tua nonna.

Mostriamo di seguito una ricetta semplice e veloce che si può ottenere un grande risultato
ingredienti:

- Un piatto di pasta medio
- 2 blocchi grandesde giallo
- Per coprire Custard Tart
- 1 uovo ben sbattuto a dipingere i cartoni animati
- Per coprire la crostata di mele e dare loro tradizionale marmellata gelatinosa userà.
- Sciroppo

Preparazione:

Migliore ricetta per Una torta di mele Tradizionale. E 'grande ricetta Semplice da tariffa, e Egli always'll Che bene. Tempo non ci Vorra Molto, ma , assicuratevi di prenotare ONU buon di tempo per periodo raffreddare in Frigorifero.

Hai Bisogno di parecchie minerale per Voi di acquisire la temperatura Giusta, non Semper di mele Mangiare torta Calda. Ci Sono innumerevoli eleaborar formano una torta di mele, la maggior parte ma Sono della Domanda Quelli di massa densa con Coperchio ben Fatto, Questi, Sono Più Spesso i Appetitoso. ABBIAMO Iniziato Foglio di Che Il Nostro pasticceria se un ABBIAMO estende Che superficie di farina. ABBIAMO dovuto prolungare un rullo QUANDO il bene se avete la stessa Dimensione dello Stampo. Se sfoglia Siede bene e togliere incollare il Bordi sui.

Ora, una pasta forchetta ABBIAMO Fatto sfoglia di pasta (oltre ad Essere Testato). ORA CI preriscaldare il forno a 220 ° (tempo di Attesa una temperatura assicurarsi racconto e Menone Che non SIA) e ABBIAMO Messo cosa Stampo. E 'poco Meno di 10 Minuti, fino a Nightlife QUANDO vediamo Un po' d'oro.

Se notifi Che il Tempo di Preparazione ricetta della Seconda varia con il tipo e la Qualità di forno. This E calcolato ricetta per ONU forno Tradizionale Vassoio ad aria e Alimentazione di serie, quindi una Più forno è AVETE Industriale, Essere velocemente Preparati.

Una Volta Che sette porting pronti e Fuori dal forno pasticcera riempire con la crema. Prendiamo egli mele e sbucciarle, tagliarle a Sottili e Silla mettere fette crema.

Possiamo Volo uno sciroppo in Una casseruola mettere 4 w / s e la Misura di zucchero di acqua stessa, metterlo a bollire ho togliere Dal Fuoco e QUANDO Un po 'addensato, dipinto con mele e sciroppo sopra la pasta.

QUANDO Tutti ABBIAMO Fatto, entrando nella torta di mele Nuovamente in fine forno una QUANDO CI IT Che accorgiamo della frutta leggermente dorata. Lasciate raffreddare e conservare a Fino al Servizio Frigorifero.

Ricetta Torta di mele con Crema Pasticcera

torta di mele con crema pasticcera

Ricetta per la torta di mele con crema pasticcera. Questa ricetta è molto semplice e veloce da preparare, è possibile sorprendere i vostri cari con un delizioso dessert. Le tariffe per questo tipo di torta ingredienti della ricetta di mele sono Colonna a destra

preparazione:

Tart Base

Per iniziare la margarina tagliata a pezzetti, aggiungere tutti gli ingredienti e domare bene fino a quando una palla e rimanere fresco in frigo. Foderare una teglia bassa con estraibile e la massa e intruducir in preriscaldato a 200 gradi forno e cuocere 30 minuti. Lasciar raffreddare.

crema

Poi in una ciotola, setacciare la farina e la maizena, mescolare e aggiungere un quarto del latte. Ora, sbattere i tuorli con lo zucchero e aggiungere la farina. Riscaldiamo il latte rimanente fino quasi bollente e gettato sopra il composto di uova, e ci muoviamo intorno.

Il passo successivo è quello di mettere il composto a bagnomaria a fuoco basso e mescolate fino a quando andare crema abbastanza espesita è formato. Una volta sono riuscito ad andare in pensione e lasciare raffreddare. Mentre devi battere gli albumi a neve, mescolare accuratamente senza rimuovere gli albumi con la panna e caldo, è importante stare attenti e poi metterlo in bagno d'acqua di fuoco, quindi mescolare delicatamente se .

frutta

Ora è il momento di tagliare la mela come uguali fette. Cospargere le mele con succo di limone.

sciroppo

In una casseruola, mescolare lo zucchero, acqua e succo di limone. Abbiamo messo su fuoco medio e far bollire lasciate, mescolando continuamente. Dopo Intenda quindi fate bollire per circa 2 minuti. Poi togliete dal fuoco e lasciate raffreddare per almeno due ore prima di versare sopra la frutta.

Assemblaggio della torta

Infine bisogna mettere sulla torta e cotta: in primo luogo e liscia crema con un cucchiaio. Quindi aggiungere le mele che danno a forma di ventaglio per terminare lo sciroppo.

Posta un commento

 
Torta di mele ricetta © 2013. All Rights Reserved. Shared by WpCoderX
Top