Hai bisogno di una ricetta torta di mele? Questo mi ha servito bene da oltre 20 anni. E 'ormai una tradizione nella mia famiglia che io faccio la mia torta di mele fatta in casa ogni anno il giorno del ringraziamento, Natale, e quando mai mio marito lo richiede.
torta di mele ricetta www.cooking-mexican-recipes.com

Non è troppo dolce, anche se è possibile regolare che se ti piace e il succo della torta non è troppo melensa come alcune torte. Io uso un po 'di cannella e la crosta torta è bello e squamosa.

Sono davvero orgoglioso di questa torta. E 'davvero delizioso se lo dico io e sono felice di condividere con voi.

So che mio marito sarebbe dire che è la migliore torta di mele che abbia mai avuto.

Per favore, non abbiate paura di fare una torta di mele fatta in casa. Questa è una ricetta semplice torta di mele. Terrò la mano in modo di parlare e camminare attraverso l'intero processo. Sono anche comprese le immagini, e ora un video per aiutarvi.

Se sai già come fare torta e si desidera la versione breve della mia ricetta, puoi trovare la versione condensata del mio migliore ricetta torta di mele qui.



La mia ricetta segreta di Apple torta fatta in casa

Avete mai notato alcune torte di mele hanno un gap o spazio tra la crosta superiore e il ripieno? Volete sapere il segreto per evitare questo? Tutto quello che dovete fare è cucinare le vostre mele con tutte le spezie in primo luogo. Altre ricette torta di mele non ti dico che.

Con la cottura le mele in primo luogo, cucinano giù che significa che è possibile ottenere più mele nella torta. Poi, come i cuochi torta in forno, le mele non si restringono molto se non del tutto. Con nessun restringimento non c'è spazio o spazio tra la crosta superiore e il riempimento.
Quali Mele per utilizzare

Mele Newton Pippin sono il mio preferito da utilizzare per questa ricetta torta di mele.

Sono fermi e spumanti di sapore con la giusta quantità di asprezza a mio parere. Se non riesci a trovare Pippins è possibile sostituire le mele Granny Smith. Cercare belle mele impresa.

Cominciamo questa ricetta facile torta di mele con la cottura delle mele. Mentre stanno cucinando si può iniziare la crosta torta. Quello che faccio è di avere mio marito buccia, nocciolo e tagliare a fettine sottili le mele, mentre io faccio l'impasto.

Lui mi ha recentemente dato una macchina corer pelapatate mela così il suo tempo speso su questo ora è minima. Si sfreccia attraverso 12 mele in una questione di minuti. E 'veramente la più bella piccola macchina. Parlo di più sulla corer mela pelapatate un po 'di più nel mio blog.
 
Apple Pie Filling:

     10 -12 newton Pippin (preferito) o mele Granny Smith, sbucciate e affettate sottilmente
     2 1/2 cucchiaino. cannella in polvere
     3/4 - 1 tazza di zucchero, a seconda di come crostata mele sono. Io di solito uso un importo trascorre queste due misure
     1 1/2 cucchiaio di amido di mais
 
 
indicazioni:

Sbucciare e affettare le mele spesse 1/4 di pollice o usare il pelapatate corer mela e posto in una pentola a fuoco basso.

Mescolare la cannella, lo zucchero e la maizena in una ciotola. Cospargere il composto sopra le mele e mescolare. Cover, cuocere a fuoco lento e mescolare di tanto in tanto fino a quando le mele sono morbide, ma non sdolcinato. 20 a 25 minuti o più.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mentre le mele cuociono lentamente, è il momento di preparare la crosta della torta.

Non fatevi intimidire da croste di torta fatta in casa. La vostra famiglia e gli amici saranno impressionati se basta seguire insieme con la mia ricetta torta di mele.

E 'davvero facile se si sa cosa fare e cosa evitare. Vi spiegherò esattamente come farlo.
The Pie Crust

ingredienti:

     2 1/4 tazze di farina bianca, setacciata due volte
     2/3 tazza di accorciamento, refrigerati
     1 cucchiaino. sale
     6-8 cucchiai di acqua ghiacciata
     Tortiera da 9 pollici

Istruzioni passo passo per
Un fiocchi Pie Crust

C'è solo qualcosa di speciale in una crosta di torta fatta in casa. Si può davvero dire la differenza tra quello che è fatto in casa e uno che sta negozio acquistato. Il sapore e la desquamazione è molto meglio.

Si potrebbe comprare una crosta ready made e questa ricetta torta di mele sarà ancora buona, ma perché non provare la mia ricetta crosta e rendere ancora più speciale?

indicazioni:

Mettere le 8 cucchiai di acqua in una ciotola, aggiungere 4 o 5 cubetti di ghiaccio e mettere in frigorifero.

Assicurati che il tuo accorciamento è fresco e non a temperatura ambiente.

Per effettuare una crosta friabile l'accorciamento deve essere fresco in modo che non si scioglie nella farina. Ho messo la mia accorciamento in frigo per 15 - 20 minuti prima di utilizzare.

Doppio setacciare la farina. Prendete un foglio di carta oleata e setacciare 3 tazze di farina su di esso.

Cucchiaio delicatamente la farina in un misurino una tazza. Livellare fuori con un coltello, e mettere questa farina indietro nel setaccio, che è seduto in una grande ciotola.

Continua a misurare gli altri 1 1/4 tazze nel setaccio nello stesso modo.

Fare attenzione a non mettere in valigia giù la farina. Vogliamo leggero e soffici.

Aggiungere il sale in cima alla farina e setacciare di nuovo nella ciotola grande.

Aggiungere l'accorciamento della ciotola. Con un miscelatore della pasticceria, intercettato accorciamento nella farina fino a quando le particelle hanno le dimensioni di piselli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Ora aggiungete 3 cucchiai di acqua ghiacciata in tutto l'impasto. Mescolare delicatamente e rapidamente con una forchetta. Quindi aggiungere un cucchiaio alla volta e mescolare ancora fino a quando tutta la farina è inumidito.

Se sembra che avete bisogno di più umidità è possibile aggiungere fino a 7 o 8 cucchiai di acqua.

La miscela deve essere né asciutto e friabile né bagnato e appiccicoso.

Mescolare con una forchetta fino a formare un impasto e quasi pulisce i lati della ciotola.

Premere l'impasto in una palla con le mani. Per una crosta friabile non più di maneggiare la pasta. Quanto basta per rendere l'impasto in una palla.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tagliare la pasta a metà con una metà leggermente più grande dell'altra. Io uso che mai la metà è più grande per la crosta inferiore.

Posizionare la metà per la crosta superiore nella ciotola e coprirlo con un tovagliolo di carta umido (usare acqua fredda). Ciò manterrà la pasta si asciughi.
Rotolando la pasta per la Ricetta torta di mele

Io preferisco stendere la mia pasta su un panno pasticceria.

Il panno pasticceria fa un ottimo lavoro mantenendo la pasta si attacchi e rende più facile per spostare la pasta alla piastra torta.

Una volta ho iniziato ad usare un panno di Pasticceria a rotolare pasta torta, non ho mai voluto fare una torta senza uno. Rende il lavoro di rendere crosta molto più facile. Vivamente recommendyou uso uno.

Cospargete di farina leggermente sopra il vostro panno pasticceria e mettere la pasta al centro. Spingere verso il basso la pasta con il palmo della mano per appiattirla in un cerchio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Premere impasto con il palmo della mano.


A volte le crepe pasta sui bordi in modo da spingere i bordi insieme con la mano per mantenere il round bordo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Premere la pasta con entrambe le mani per smussare gli angoli.


Farina Rub sul vostro mattarello e iniziare a rotazione. Sempre rullo dal centro della pasta sollevandone la matterello alla fine.

Pensate ad un orologio e stendere la pasta dal centro verso 00:00. Inizia indietro al centro e girare a 2:00 poi a 3:00, e così via tutto intorno e tornare a 12:00.

Il vostro obiettivo è quello di rendere la vostra pasta lo stesso spessore in tutto, tra 1/16 e 1/8 di pollice di spessore. Se i bordi sono divisi, utilizzare le dita per spingere i egdes insieme.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ricordare di sollevare il matterello al termine di ogni corsa.


Se l'impasto comincia ad attaccare al vostro mattarello, strofinare un po 'di farina sul mattarello.

Usa il tuo piatto torta da 9 pollici come guida per le dimensioni. Stendere la pasta di fondo di una buona centimetro più largo della tortiera. L'impasto deve essere abbastanza grande per venire lati del plate.er torta.
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo appare come la giusta dimensione.


Quando la pasta è la dimensione corretta, afferrare la stoffa sfoglia e ripiegare sopra su se stessa in modo tale che si sta piegando la pasta in un semicerchio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Piegare delicatamente.


Staccare con cautela il panno pasticceria. Si dovrebbe essere guardando un semicerchio di dough.Carefully prendere il panno e ripiegare la pasta in quarti.
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Piegare delicatamente, poi staccare il panno.


Quindi, in altre parole piegato l'impasto a metà e ancora a metà. Questo rende più facile il trasferimento alla piastra torta.

Prendete la pasta e metterla nella tortiera in modo che copra la metà del piatto.
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cercate di non stendere la pasta.


Ora aprite la pasta in modo da coprire l'intera piastra. Facilitare l'impasto giù nel piatto facendo attenzione a non allungare in fondo e sui lati ..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Facilitare la pasta lungo i lati.


Se la pasta si blocca sul bordo del piatto più di un centimetro, tagliare fuori con le dita.

Aggiungere il composto di mele cotte alla pasta. Tumulo la miscela fino al centro della torta.

Dot con il burro, diciamo un cucchiaio o due vale per le mele.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dot con burro reale, yum.


Il Top Crosta per la ricetta torta di mele

Prendete il vostro secondo impasto torta che è stato coperto nella ciotola e stenderla lo stesso come sopra. Assicurarsi che la pasta è un po 'più grande della tortiera.

Piegare la pasta in quattro parti, proprio come prima, solo che questa volta prende un coltello da burro e fare tre feritoie 1 pollice un pollice a parte nelle estremità ripiegate la pasta. Tali fessure permettono al vapore di uscire. Inoltre, non tagliare le fessure troppo vicino al bordo della torta come succo torta sarà fuoriuscire.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fare 3 fessure su ogni lato di pasta più vicino al punto.


Aprire la pasta in modo che sia piegata solo a metà. Posizionare con cura l'impasto su una metà della torta in modo da sapere che i bordi saranno coperti. E 'difficile spostare l'impasto, una volta lo si inserisce.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Assicurarsi che pasta coprirà tutta la torta quando è aperto.


Aprire l'altra metà e tutta la torta dovrebbe essere coperto.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Idealmente la crosta superiore deve essere un po 'più grande rispetto al fondo. È possibile tagliare esso.


Se la crosta superiore pende sopra il bordo della torta più di un assetto pollici con le dita. Sigillare il bordo della torta ripiegando la crosta superiore sotto la crosta inferiore per sigillare il bordo e mantenere i succhi trovi
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Piegare top crosta sotto la crosta inferiore come questo.


Mettere il dito indice e il pollice di una mano, come si sta misurando 1 pollice, ai margini della crosta rivolta verso il centro della torta.

Ora prendete il dito indice dell'altra mano e posizionarlo in modo che stanno spingendo l'impasto tra l'indice e il pollice dell'altra mano.

Questa formazione mano è come si flauto bordo della vostra torta. Andare in giro tutto il bordo della torta, spremitura e pizzicotti.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La vostra torta dovrebbe assomigliare a questa. Non te l'avevo detto che questo era un facile ricetta torta di mele?


Facciamo Bake Che Apple Pie Ricetta

Mettere strisce larghe 2 pollici del foglio intorno al bordo della torta. Questa zona della torta tende sempre a fare di più prima che il resto della torta è cotta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciò mantiene la crosta di sopra di cottura.


Mettete la torta su una teglia in forno a 425 gradi. Cuocere per circa 50 minuti in totale.

Rimuovere le strisce di fogli dopo i primi 30 minuti in modo che i bordi marroni bene. Cuocere fino a quando la torta è un bel colore marrone dorato.

Questa ricetta torta di mele è sensazionale calda servita condita con gelato alla vaniglia à la mode.

Voi e la vostra famiglia amerete l'aroma che riempie la vostra casa e il gusto che più che soddisfare le vostre papille gustative.
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo non sembra buonissimo?


Ricordate che all'inizio di questa ricetta torta di mele ho detto un segreto per fare la torta stava cucinando le mele prima? Scopri quante mele sono in questa torta e non c'è spazio tra la crosta superiore e il ripieno. Dolce.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa è una deliziosa torta e scompare rapidamente. Ho meglio affrettarsi e ottenere un pezzo.


Spero che questo how-to-fare una pagina di ricetta torta di mele è stato utile a voi.

Ora andare avanti e provare a fare la torta. Sono sicuro si farà questa ricetta torta di mele più di una volta.

Quindi fare un tentativo. Puoi farlo. E 'facile come torta. :-)
 

Posta un commento

 
Torta di mele ricetta © 2013. All Rights Reserved. Shared by WpCoderX
Top