Apple pie mia madre

 

Ho già parlato, mia madre ha una passione per la torta di mele è il suo dolce preferito, il suo snack preferito, colazione fetish ... sì, lo so io abuse un po ', ma per dirvi che problema "torta di mele", dopo anni di pratica, mia madre lo gestisce!

 
La ricetta è un gioco da ragazzi:

1 pasta sfoglia
5-6 mele dal giardino
3 cucchiai di zucchero di canna
40 g di burro


Preriscaldare il forno a 200 ° C.
Imburrate e infarinate una torta o lasciare che la carta da forno sotto l'impasto.
Darken torta con la pasta sfoglia.
Sbucciare e tagliare le patate a fette e mettere nella torta.
Cospargere con zucchero di canna.
Mettere il burro tagliato a dadini e cuocere per 30-40 minuti, fino a quando ben rosolato.

Beh, non più complicato, un bello sguardo grave e delizioso sapore tue torte!
Un'altra versione di semplice torta di mele è alla Marcia ... ho dato la ricetta a mia madre per un cambiamento ...: o)

Posta un commento

 
Torta di mele ricetta © 2013. All Rights Reserved. Shared by WpCoderX
Top